giovedì 8 agosto 2013

Questo blog è APARTITICO!

Cari amici, credo sia opportuno chiarire alcune 'piccole' cose, prima di intraprendere questa avventura (in parte già avviata), e scrivo avventura perché non so, e non sappiamo, dove riusciremo ad arrivare con questo blog e se riusciremo ad ottenere qualche risultato oppure no. Non lo possiamo sapere, anche se dipende molti da voi, da noi. Previsioni a parte, credo sia di rilevante importanza mettere in chiaro che questo blog non appartiene ad alcuna colorazione politica, non è stato fondato e non è gestito, e mai lo sarà, da nessun politico di qualsiasi partito che ha avuto a che fare con le sorti del villaggio di Torre Mileto.

Io sono completamente libero e indipendente da qualsiasi partito, lista civica, movimento o associazione del territorio sia di Lesina e sia di San Nicandro Garganico. Inoltre, è bene sapere che le iniziative che il blog intraprenderà, non saranno assolutamente sponsorizzate da alcun politico o partito di destra, di sinistra o di centro. Questa avventura è la nostra, e la porteremo avanti noi, senza l'appoggio dei politici, con i quali ci potrà essere solo del dialogo, del sano e utile dialogo costruttivo, (che purtroppo fino ad ora è stato molto poco), ma nessun accordo di alcun tipo. Come già detto in altre occasioni, il blog è aperto a tutti e chiunque può intervenire purché gli interventi siano costruttivi e non lesivi.
Chiariti questi aspetti, possiamo incominciare!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.