lunedì 23 marzo 2015

Realizzazione di infrastrutture all'imbocco dei canali Acquarotta e Schiapparo

Buone notizie dalla Regione Puglia per la fascia dell’istmo. Il comune di Lesina avrà a disposizione euro 82.636,37 per realizzare infrastrutture all’imbocco dei canali Acquarotta e Schiapparo. Infatti un primo progetto presentato dal comune lagunare è stato prima bocciato, Poi lo stesso
progetto è stato rimodulato e la commissione di valutazione esaminando il ricorso del comune di Lesina ha constatato un precedente finanziamento per acquistare griglie per i lavorieri e i lavori di infissione dei pali in legno per il canale Acquarotta ed ha approvato il nuovo progetto di ristrutturazione ammettendo lo stesso al finanziamento.

Quanto prima potrebbero iniziare i lavori di sistemazione ai due canali nella speranza che si possa “sistemare” anche l’altra più grande vicenda della ridefinizione dei due territori e dell’intera zona interessata da problemi di cui nessuno conosce la soluzione.

Fonte: www.civico93.it

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.