lunedì 12 agosto 2013

Il Consorzio-Istmo batte un colpo

Il Consorzio-Istmo ha dato un segnale di vita. Da qualche giorno sono comparsi dei manifesti, a firma del presidente Nicola Griffa, per informare "il popolo dell'Istmo" della nuova campagna di tesseramento e dell'annuale incontro che si terrà il prossimo 14 agosto alle ore 17.30 presso il bar Gigante.
"L'associazione Consorzio-Istmo si scusa per non essere riuscita a effettuare il ripristino del manto stradale - si legge nel manifesto - a causa della difficoltà a reperire le risorse economiche".
E infatti la strada, in alcuni tratti, è diventata impercorribile, per via delle numerose buche. Le difficoltà economiche che il presidente lamenta sono dovute ad una emorragia inarrestabile di iscritti. D'altronde la mancanza di iniziative forti ha scoraggiato di non poco le persone. Nel manifesto, infatti, viene citata solo la questione della strada, come se fosse l'unico problema della zona. Aspettiamo comunque di sentire cosa ci diranno alla riunione.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.