lunedì 11 agosto 2014

Assemblea estiva del Consorzio

Si terrà domani pomeriggio alle ore 18.00 al bar-alimentari 'il Gigante' la tradizionale assemblea estiva del Consorzio-Istmo. A darne l'annuncio è stato il presidente Nicola Grifa attraverso un paio di manifesti affissi lungo la strada dello Schiapparo, dal titolo eppur si muove. Il riferimento è probabilmente alle tante critiche di cui il Consorzio è vittima ormai da tempo. Grifa ha sottolineato gli interventi effettuati del Consorzio per la strada e per la potatura dei cespugli ai bordi della strada, ma sopratutto ha invitato tutti a partecipare e a portare delle idee concrete e non 'le critiche che celano il solito opportunismo' si legge sul manifesto.
Intanto, pochi giorni fa il Consorzio ha iniziato una raccolta firme permanifestare la volontà di annettere il territorio dello Schiapparo a San Nicandro Garganico. Domani sicuramente l'iniziativa verrà meglio illustrata all'incontro.
Mercoledì 13 sarà la volta del Comitato 'Salviamo l'Istmo' che incontrerà gli schiapparesi all'Orchidea alle ore 17.30 per la questione del pagamento dei tributi.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.