giovedì 13 febbraio 2014

CASSONETTI RIBALTATI: interviene l'ass. Vigilante

L'ass. Nicandro Vigilante
L'assessore del Comune di San Nicandro Garganico, Nicandro Vigilante, ha rilasciato una comunicazione sulla bacheca della pagina Facebook del blog, che qui riporto integralmente.

Buona sera a tutti, dietro solleciti di alcuni amici attivisti del blog e del comitato, ho contattato la ditta che si occupa del ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti all'Istmo Schiapparo. Mi hanno confermato che a capovolgere i cassonetti sono stati
gli stessi operatori ecologici, poichè tali cassonetti sono di proprietà della precedente azienda, e che pertanto, vantava un credito nei riguardi dell'attuale azienda ambientale. 
Per questa ovvia ragione, la Tecnoservice, ha pensato bene di liberarsi degli attuali cassonetti, per rimpiazzarli con altri di propria proprietà. Unico neo, è che questa operazione, hanno pensato di farla durante il fine settimana scorso. Di fatti, non sono stati pochi i disagi per via di questa frettolosa iniziativa. Personalmente, ho chiesto alla Tecnoservizi di tener presente, che quella zona è comunque abitata, e che malgrado i servizi sono quasi del tutto assenti, la comunità dello schiapparo, paga fior di quattrini, anche per codesto servizio. 

Spero che quanto prima risolvano questo grave problema, anche perchè da qualche parte si deve pur conferire i rifiuti.
 
Per qualunque cosa, resto a disposizione, basta rivolgersi a Luigi e ad Emanuele.

1 commento:

  1. il sig.Vigilante l'estate 2013 ha fastto delle promesse...a che punto sono? ci dobbiamo fidare?o è il solito politico che promette per accaparrarsi voti prima delle elezioni?
    Domenico

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.