mercoledì 19 febbraio 2014

Elezioni a Lesina. Le prime promesse elettorali per Torre Mileto

A Lesina è già partita la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali che si terrano nel mese di maggio, e che vedranno l'attuale sindaco Pasquale Tucci di nuovo candidato.
Nel frattempo, Gaetano Matarante, il candidato sindaco del centro-
destra, lo scorso 8 febbraio ha presentato la lista civica "Progetto Comune" con la presenza di Nicandro Marinacci. Durante l'incontro Matarante ha presentato il proprio programma elettorale, costituito da otto punti principali. L'ultimo punto programmatico, riguarda proprio la questione di Torre Mileto. "E' un problema che mai nessuno ha voluto affrontare. E' un territorio che ci appartiene, ma per il quale nulla abbiamo fatto in cambio. Bisogna dare delle risposte vere a quei cittadini che pagano le tasse a Lesina", citando anche i malfunzionamenti del servizio di smaltimento dei rifiuti, ma senza avanzare delle proposte per la regolarizzazione della zona.

Nel frattempo, vedremo cosa prometteranno anche gli altri candidati lesinesi. Il blog seguirà l'intera campagna elettorale, documentando tutte le promesse che i candidati faranno per poi verificare se verranno realmente mantenute!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.