martedì 1 aprile 2014

RICORSO TARES: importanti novità!

Uno dei promotori del ricorso contro il pagamento della TARES, Nunzio Caruso, ha annunciato che la Commissione Tributaria Provinciale di Foggia ha accolto il ricorso con esito positivo ed ha ridotto del 40% il pagamento dei tributi della
TARSU. Il ricorso sulla TARES (che riguarda i servizi indivisibili, cioè la manutenzione della pubblica illuminazione, che allo Schiapparo non esiste) verrà valutato successivamente. "Anche qui dovremmo spuntarla alla grande, - ha dichiarato Caruso - visto che il Comune di Lesina vuole farci pagare dei servizi (la pubblica illuminazione) che non esistono o che, ironicamente, sono invisibili allo Schiapparo. Pertanto, l'esito sulla TARES dovrebbe essere scontato. Sono molto contento, perché ho constatato che i giudici sono stati imparziali".

Il Comune di Lesina, in precedenza, non si era presentato alle due udienze (leggi), a quanto pare, per via "dell'impossiblità del personale interno a difendere le ragione dell'Ente", che non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare agli incassi della TARES. 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.