mercoledì 30 aprile 2014

RICORSO TARES: affidato l'incarico per la difesa del Comune di Lesina

Primi segnali dal Comune di Lesina. Anche se in ritardo, il Comune di Lesina ha deciso di affidare al rag. Matteo D'addetta, l'incarico di rappresentare e difendere il Comune "a fronte dei ricorsi proposti da alcuni proprietari di immobili in località Istmo-
Schiapparo, relativamente all'applicazione dell'ICI-IMU, della TARES e dell'applicazione dello 0,30 centesimi a mq. per la quota dovuta allo Stato".

Il Comune di Lesina dunque non dovrebbe assentarsi alla prossima udienza, e le procedure del ricorso potranno finalmente prendere il via.

Il ricorso alla Commissione Tributaria di Foggia è stato promosso dal comitato "Salviamo l'Istmo e la Sacca Orientale" per chiedere l'esonero dal pagamento della TARES, una tassa che riguarda la manutenzione della pubblica illuminazione e della strada pubblica che sull'Istmo non esistono.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.