Alcune delle tante voragini |
da parte del Comune di Lesina per la messa in sicurezza della strada dello Schiapparo, una località anche questa frequentata da esseri umani, come le 'celeberrime' località Stinco Nuovo e Coppa della Ruca.
Ma non è tutto. Il Comune di Lesina ha stanziato altri 3600 euro per "l'acquisto urgente di conglomerato bituminoso per intervento straordinario di messa in sicurezza di tratti pericolosi della strada comunale Cornone", l'unica strada che permette di accedere al Bosco Isola e alla pineta comnunale (aree che in realtà dovrebbero essere abitate da animali e dalla vegetazione).
Intanto, la strada dello Schiapparo verte in condizioni sempre più gravi, con la stagione estiva quasi alle porte. Non sono pochi coloro che hanno subìto danni alle proprie autovetture per vie delle tante buche, tant'è che il Comune di Lesina ha già dovuto risarcire i danni a chi ha deciso di intraprendere la via giudiziaria (leggi). Per quanto tempo ancora dovrà andare avanti questa storia?
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.