domenica 3 agosto 2014

Nuovo incontro del Comitato

Il Comitato 'Salviamo l'Istmo e la Sacca Orientale' ha convocato un nuovo incontro che si terrà il prossimo 13 agosto alle ore 17.00 presso l'ex pizzeria Orchidea.
Il tema dell'incontro sarà il pagamento dei vari tributi. Per quanto riguarda il pagamento della Tarsu, che è stato il tema del precedente incontro, il Comitato ha fatto sapere che il Comune di Lesina non ha risposto
alle comunicazioni dei legali del Comitato.
Pertanto, "si consiglia - si legge sul manifesto del Comitato - di non pagare la lettera di acconto TARI - TASSA RIFIUTI 2014 - TASSA IUC".
Il Comitato, inoltre, ha annunciato che dal 2 al 13 agosto dalle ore 10.30 alle 12.00 sarà a disposizione di chi desidera spiegazioni sui vari tributi comunali presso l'Orchidea.
Nei prossimi giorni anche il Consorzio-Istmo dovrebbe comunicare la data e il luogo della tradizionale assemblea estiva, che l'anno scorso si era tenuta al Gigante il 14 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.