venerdì 4 ottobre 2013

I CENTO MILIONI DI LIRE per la pubblica illuminazione

Nel marzo del 1990, l'allora Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, Franco di Giuseppe, inviò una nota al Consorzio-Istmo, per informare che la Regione Puglia aveva finanziato una somma di cento milioni di lire al Comune di Lesina, per la realizzazione del sistema di illuminazione pubblica sulla strada principale dell'Istmo Schiapparo. Probabilmente sono poche, anzi pochissime, le persone che erano a conoscenza di questo finanziamento, anche perchè parliamo di un fatto accaduto oltre vent'anni fa. Fatto sta che sui quei cento milioni di lire non si è ancora riusciti a "fare luce". Dove sono andati a finire i cento milioni di lire? Se non sono stati spesi per la pubblica illuminazione dell'Istmo, che cosa ne ha fatto Lesina?  

1 commento:

  1. Magna tu , magne ie..et magname tutt'e du.
    Questo è il resoconto .
    La legge esiste solo per i più' fessi, visto che non è uguale per tutti.Viva la Nostra mentalità mafioso-dipendente.Ci vogliono ancora 300 anni prima che le mentalità cambino.Coraggio

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.