martedì 29 luglio 2014

Maltempo, nuovi problemi con la strada

Le insistenti piogge dei giorni scorsi hanno creato nuovi problemi e disagi alla strada, che qualche settimana fa era stata messa in sicurezza del Consorzio-Istmo.
Sulla strada sono apparse nuove buche, alcune anche
abbastanza profonde, che necessitano di essere tappate in vista del traffico che andrà intensificandosi nei prossimi giorni e in prossimità del ferragosto.
Il Consorzio-Istmo in questi giorni si stava occupando della manutenzione del verde pubblico e in particolare di tagliare le erbe infestanti ai lati della strada per rendere più sicura e scorrevole la viabilità.

Quest'anno la spiaggia dello Schiapparo sembra essere più vuota che mai, almeno nel mese di luglio, probabilmente per via anche del maltempo che ha caratterizzato quasi tutto il mese di luglio. In questi giorni comunque le presenze stanno aumentando, sperando che le condizioni atmosferiche andranno migliorando.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.