giovedì 27 agosto 2015

Che fine ha fatto il Consorzio-Istmo?

Il volantino dello scorso anno
Che fine ha fatto l'Associazione Consorzio-Istmo? E' l'interrogativo che in molti si sono posti durante questa stagione estiva, ormai agli sgoccioli. Di fatto, il Consorzio-Istmo non ha tenuto la tradizionale assemblea estiva allo Schiapparo, che era l'unica occasione per tutti gli associati di informarsi sulla situazione e sui fondi utilizzati dal Consorzio.
A quanto pare, i fondi del Consorzio-Istmo si sono utlerirmente ridotti, tanto che il Consorzio non è
riuscito a tappare nemmeno una buca della strada e a pulire la spiaggia, contrariamente alle intenzioni del presidente, Nicola Grifa, e nonostante la chiusura della sede di San Nicandro che ha comportato un risparmio di circa 3 mila euro all'anno.

In assenza di una comunicazione o di chiarimenti da parte del presidente Grifa, c'è già chi avrebbe ipotizzato un possibile fallimento della storica Associazione o chi penserebbe che, in assenza di argomenti da comunicare agli associati, si è pensato di non convocare l'assemblea. Questa inaspettata uscita di scena del Consorzio ha creato non pochi malumori tra quei pochi che hanno versato la quota annuale di 30 euro e che non hanno avuto modo di sapere come siano stati spesi quei soldi, dato che sul territorio non è stato eseguito alcun intervento.

1 commento:

  1. quest'anno l'assemblea si terrà il 23/04/2016 presso la sede di Ottaviano augusto 22/a in prima convocazione alle ore 9:00 e in seconda convocazione alle ore 10 qualcuno può partecipare per chiedere come sono stati spesi i soldi

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.