giovedì 10 luglio 2014

RIFIUTI: è ripresa la raccolta

Nicandro Vigilante
Sarebbero cominciati la scorsa notte le operazioni di smaltimento dei rifiuti sull'Istmo Schiapparo. A comunicarlo è stato l'ex assessore all'Ambiente di San Nicandro G.co, Nicandro Vigilante, il quale oltre un mese fa ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di assessore per cedere il seggio alla lista civica Sannicandro 2.0.

"Ho girato personalmente una serie di comunicazioni e foto all'azienda appaltatrice (la Teknoservice, ndr) - ha affermato Vigilante su Facebook - che mi ha garantito un tempestivo
interessamento, ovviamente solo dopo averne discusso con l'amministrazione che ha la competenza tributaria"



L'ex assessore della Giunta Gualano, che ha una casa sull'Istmo e che l'anno scorso era intervenuto all'incontro del comitato "Salviamo l'Istmo", ha concluso annunciando che nei prossimi giorni verranno ritirati anche i tanti rifiuti ingombranti abbandonati incurantemente a ridosso dei contenitori, richiamando tutti al senso civico, prestando maggiore attenzione a "un territorio che ci appartiene, e che fondamentalmente, dovremmo tutelare e tener pulito".

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.