domenica 15 marzo 2020

Nasce un'associazione per il rifacimento della strada dell'Istmo

Si chiama COPASIS: Commissione di pavimentazione stradale Istmo Schiapparo.
E' la nuova associazione senza scopi di lucro e apolitica, messa in piedi lo scorso agosto da alcuni esponenti del Comitato Salviamo l'Istmo e la Sacca Orientale.


Con un direttivo formato da sei componenti, tra cui Luigi Giorgio, l'associazione si pone un unico obiettivo: pavimentare l'intera lunghezza dell'unica strada di accesso alle case dell'Istmo, dalla Foce Schipparo fino all'imbocco della strada per Torre Mileto.
Un obiettivo ambizioso ma al tempo stesso necessario che secondo il direttivo COPASIS potà essere realizzato con una somma di 120 mila euro.

Si riuscirà quindi a raggiungere l'importo dei 120 mila euro? Questo dipenderà da quanti decideranno di contribuire e sostenere questa iniziativa. Avere una strada adeguata è una necessità di tutti, quindi è nell'interesse di tutti sostenere l'iniziativa con un contributo che secondo il COPASIS dovrebbe aggirarsi almeno dai 100 euro in su.
Una cosa è certa: tutto l'importo che verrà raccolto, sarà interamente destinato al rifacimento della strada, ovviamente in maniera proporzionale alle donazioni che saranno raccolte.

Per chi fisicamente è lontano e non può effettuare la donazione di persona, potrà farlo attraverso un bonifico bancario al seguente IBAN: IT71 M053 8778 6100 0000 3191 411.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.