sabato 2 luglio 2016

Capitanata, nasce un nuovo movimento politico: "una soluzione per Torre Mileto"

E' stato fondato lo scorso 9 giugno a Foggia un nuovo movimento politico, dal nome "Io ci sono", coordinato a livello provinciale da Rino De Martino e a livello locale per quanto riguarda San Nicandro G.co dall'avv. Angelo Ruberto. E' quanto
riportato nel comunicato giunto in redazione questa mattina.
L'avv. Angelo Ruberto
L’avvocato Angelo Ruberto è un esperto di questioni demaniali marittime nonché avvocato penalista, ed insieme al coodinatore provinciale del Movimento, Rino De Martino, nei giorni scorsi ha incontrato esponenti del Comitato "Salviamo l’Istmo e la Sacca Orientale" per discutere dell’annosa problematica delle case di Torre Mileto. Gli esponenti del Movimento dopo aver ascoltato i rappresentanti del Comitato Salviamo l’Istmo, si sono riservati di approfondire l’argomento per vedere se è possibile individuare una soluzione all’annoso problema nel pieno rispetto delle leggi in vigore.
L'avv. Ruberto già negli anni scorsi aveva mostrato interesse per la questione dell'Istmo, avanzando anche delle possibili ipotesi di risoluzione (leggi).

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.