martedì 15 marzo 2016

TRIVELLE, nasce il comitato NO TRIV a San Nicandro Garganico

Si terrà giovedì 17 marzo una conferenza stampa, alle ore 17.30 presso il Salone Parrocchiale del Convento Santa Maria delle Grazie di San Nicando G.co, durante la quale verrà ufficializzata la nascita del Comitato NO TRIV, per difendere il Mare Adriatico, e in particolare il mare delle Tremiti dalla minaccia delle trivelle.

"Questo evento ha l'obiettivo di discutere del Referendum che si terrà il 17 aprile 2016 - si legge nel comunicato stampa
del Comitato - e di sensibilizzare la popolazione al voto per riuscire a raggiungere il quorum necessario per scongiurare il pericolo delle trivellazioni".
In particolare, bisognerà votare SI per dire NO alle trivelle.
Alla conferenza stampa, interverrà Raffaele Vigilante, referente regionale del Comitato NO TRIV, e Gianfranco Eugenio Pazienza, referente regionale di Legambiente, oltre che i referenti locali del Comitato.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.