giovedì 8 maggio 2014

VE LA DO IO LESINA

CLICCA QUI  PER LEGGERE IL PROGRAMMA!

 VE LA DO IO LESINA è il titolo dell'ufficiale contro-programma elettorale del "Blog di Torre Mileto" che per questa tornata non ha partecipato alla competizione elettorale di Lesina, dalla quale però ne sarebbe uscito sicuramente vincitore.
"Ve la do io Lesina" è un vero e proprio programma per il Comune
di Lesina, Marina di Lesina e Torre Mileto (incluse le varie frazioni); un mix tra serietà e ironia che, se realmente attuato, potrebbe cambiare radicalmente il modo di fare politica a Lesina, come per esempio sostituire l'usanza dei pranzi e delle cene pagate dal Comune con un semplice e buon caffè.
Tra le proposte esclusive del programma "Ve la do io Lesina", c'è l'idea di 'unificare' tutto il territorio lesinese in un vera comunità, che oggi non esiste per via dei risentimenti tra Lesina e Torre Mileto, ma anche tra Lesina e San Nicandro Garganico, con il quale invece si potrebbe realizzare una zona industriale intercomunale insieme al comune di Poggio Imperiale. Tutto questo sarebbe possibile solo superando gli asti medievali che caratterizzano i due comuni ormai da oltre un secolo.
Prima di leggere il programma elettorale del Blog, vi invito a dare uno sguardo a quello degli altri candidati sindaci, in modo che possiate rendervi conto delle novità contenute nel programma "Ve la do io Lesina".

CLICCA QUI  PER LEGGERE IL PROGRAMMA!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.