giovedì 29 maggio 2014

Elezioni comunali: ha vinto Tucci

Tutti i cadidati della "Lista civica Lesinese" di Pasquale Tucci

Si sono tenute lo scorso 25 maggio le elezioni comunali in oltre 4000 comuni italiani per eleggere il sindaco e rinnovare il consiglio comunale. Anche i lesinesi sono stati chiamati alle urne. L'affluenza si
è attestata al 71,9%. Quattro erano i candidati sindaci: Pasquale Tucci, Mario Basile, Maurizio Mucedola e Gaetano Matarante.
Il candidato sindaco che ha ottenuto la maggioranza dei voti, che quindi è stato eletto, è Pasquale Tucci, ormai al suo secondo mandato amministrativo. Il programma elettorale di Tucci è l'unico che non ha nemmeno accennato alla questione di Torre Mileto. Zero proposte. Zero idee. Zero iniziative. Niente di niente.
Tutte le proposte per Torre Mileto e i programmi elettorali di tutti i candidati sindaci possono essere consultati qui. Anche il blog ha realizzato un contro-programma che è consultabile qui.

Di seguito i voti e le percentuali di tutti i candidati sindaci.

Pasquale Tucci (Lista civica Lesinese) - 1471 voti - 36,52%

Maurizio Mucedola (Lesina in cambiamento) - 1036 voti - 25,72%

Mario Basile (coalizione di centro-destra Uniti per Lesina) - 846 voti - 21%

Gaetano Matarante (Progetto comune) - 675 voti - 16,76%

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.